
L’Accademia del
Buon Cablaggio
L’idea di fondare l’Accademia del Buon Cablaggio ci è stata ispirata da clienti che ci hanno manifestato la pressante esigenza di avviare qualche tipo di formazione per i loro operatori.
Cablare sembra essere attività quasi banale, facilmente eseguibile da chiunque per semplice imitazione.
Avviene spesso che l’improvvisazione conduca a cattiva pratica lavorativa che può sfociare in gravi conseguenze per la produzione.
Certo non è realistico o auspicabile che gli operatori del cablaggio possano dedicare giornate lavorative studiando corposi manuali dal taglio scientifico che poco rispondono alle esigenze e ai bisogni di chi deve padroneggiare poche ma precise e concrete basi per lavorare nella quotidianità.
Auratech si è attivata e ha proposto un corso denominato “Una Giornata col tecnico”.
Otto ore intense con un vero esperto di cablaggio, forte di decenni di esperienza sul campo tanto da riuscire a illustrare tutti gli aspetti base del cablaggio in un brevissimo tempo.
Gli ingredienti del successo: numero ridotto di partecipanti (non più di quattro), i miniapplicatori Auratech, un manuale ideato da Auratech, risposte ad ogni dubbio o domanda (non esistono domande stupide!).
Il risultato è stato superiore alle aspettative: operatori e proprietari soddisfatti, colleghi dei partecipanti che richiedono l’organizzazione di nuovi corsi a cui vogliono partecipare.
Formazione su macchinari
Formazione su manutenzione
Obiettivo raggiunto! E cablarono tutti felici e contenti!
Siamo specializzati nella progettazione e produzione di miniapplicatori
