
La storia
Fabio Andreazzo, anima e motore di Auratech srl, è profondo conoscitore del cablaggio industriale in quanto cofondatore , nel lontano 1988, di Kmi. In origine Auratech supportava le aziende che acquistavano macchinari per il cablaggio fornendo prodotti di consumo come terminali, housing e affini. La lunga esperienza sul campo, insieme alla collaborazione con aziende leader nella produzione di cablaggi industriali, ha condotto ad una trasformazione degli obiettivi di Auratech, sfociati nell’ideazione e produzione di una propria linea di attrezzature. Sono stati allestiti un reparto di progettazione, un’officina produttiva interna forte di una vasta gamma di macchinari, un laboratorio munito di attrezzature e tecnologia di ultima generazione in grado di garantire standard di alta qualità.
Tutta la progettazione e la prototipazione dei prodotti è interna.
Da alcuni anni la linea di miniapplicatori lineari, laterali, per applicazioni splice, nonché miniapplicatori con alimentazione pneumatica e per la lavorazione di preisolati e ferrules hanno riscosso successo e approvazione da parte dei clienti consolidati e di clienti nuovi.
Sensibile alle necessità dei suoi clienti, Auratech ha una capillare organizzazione in grado di fornire in tempi brevi ricambistica. Auratech è costantemente impegnata nello sviluppo di nuovi prodotti. Nel ciclo produttivo vengono utilizzati per la taratura presse certificate in altezza (con sistema PAL) e sono eseguite sezioni di aggraffatura con micrografia certificata.
Vision e Mission
La nostra partenza e gli obiettivi
Auratech è un partner serio e affidabile, in grado di fornire soluzioni complete per l'aggraffatura, materiali consumabili e assistenza a 360°, con efficienza e continuità.
